Sviluppo di Cataloghi che Mostrano lo Spirito Innovativo di COSJAR | Contenitori cosmetici di alta gamma ed eleganti | COSJAR

Sviluppo di Cataloghi che Mostrano lo Spirito Innovativo di COSJAR | COSJAR è presente sul mercato del confezionamento per la cura della pelle e cosmetici da oltre 40 anni.

Sviluppo di Cataloghi che Mostrano lo Spirito Innovativo di COSJAR | Contenitori airless rotondi innovativi in PP & PETG | COSJAR

Con sede a Taiwan dal 1976, Taiwan K. K. Corp. è specializzata nell' imballaggio di bellezza in acrilico cristallino. Nota per le sue soluzioni innovative e sostenibili, l'azienda serve un mercato globale B2B e offre una vasta gamma di prodotti tra cui bottiglie PCR ecologiche, contenitori cosmetici di lusso e confezioni avanzate per la cura della pelle senza aria. Le loro linee signature, Morning Whisper e Midnight Party, dimostrano il loro impegno nel combinare l'eleganza estetica con il design funzionale. Essendo un produttore certificato ISO 9001, COSJAR enfatizza la qualità, la personalizzazione e le pratiche ecologiche per garantire che il loro imballaggio non solo soddisfi, ma superi gli standard dell'industria. La loro dedizione all'eccellenza e alla sostenibilità li rende una scelta preferita per le aziende che cercano soluzioni di packaging per la bellezza affidabili e di alta qualità.

Tutte le dimensioni e i materiali dei contenitori per il trucco, inclusi vasetti cosmetici, bottiglie cosmetiche, bottiglie cosmetiche senza aria, ecc. COSJAR fornisce soluzioni di imballaggio per prodotti per la cura della pelle e imballaggi per la bellezza in un unico punto da oltre 40 anni, oltre a design innovativi e produzione di bottiglie per lozione e contenitori per il trucco.

COSJAR offre ai clienti un'imballaggio cosmetico unico in tutto il mondo, sia con tecnologia avanzata che con 47 anni di esperienza, COSJAR garantisce che le esigenze di ogni cliente siano soddisfatte.

Sviluppo di Cataloghi che Mostrano lo Spirito Innovativo di COSJAR

2015/03/15 Autore: COSJAR Team Vendite

COSJAR continua a sviluppare nuovi prodotti ogni anno. Normalmente lanciamo 2-3 serie di nuovi prodotti all'anno. Poiché le nostre serie di prodotti stanno aumentando, aggiorniamo anche il nostro catalogo ogni 2-3 anni per i nostri clienti.

Al momento, COSJAR ha già lanciato 7 cataloghi. Lasciate che vi mostriamo la progressione dei cataloghi e potrete vedere quanto impegno e duro lavoro sono stati messi in essi. Nella fase preliminare, i nostri cataloghi hanno uno stile tradizionale. Le versioni 1-3 sono progettate come un libro. In quell'epoca, avevamo solo poche linee di prodotti di base. Ad esempio: serie di bottiglie/barattoli quadrate, rotonde e ovali.
Nella fase intermedia, iniziamo a creare l'immagine del marchio COSJAR. Il nostro catalogo subisce una grande trasformazione in questa fase. La nostra decorazione è completamente diversa rispetto al passato e il catalogo diventa più squisito. Speriamo che i nostri clienti apprezzino il nostro catalogo, lo conservino e ricordino sempre che COSJAR è la loro soluzione di packaging.
In seguito, abbiamo due versioni, una con design blu e una con design bianco. Attraverso questa decorazione semplice e pura, vogliamo sottolineare la nostra competenza professionale e la buona qualità nell'ambito dell'imballaggio cosmetico.

Il catalogo che stiamo utilizzando attualmente ha molte bottiglie e barattoli colorati nella copertina anteriore. Vogliamo far sentire ai nostri clienti la passione del team COSJAR e mostrare che il nostro prodotto può avere un aspetto diverso a seconda della generazione.
Recentemente ci stiamo preparando per lanciare il nostro nuovo catalogo. Questa volta, speriamo che tutti i nostri clienti possano trovare più facilmente e più presto l'imballaggio di cui hanno bisogno nel nostro catalogo. Quindi lavoreremo duramente su questa parte e permetteremo al nostro cliente di utilizzarla in modo più conveniente. Naturalmente, avremo nuove pagine di design con le nostre nuove gamme di prodotti nel catalogo. Credo che tutti si aspettino di vedere il nostro nuovo catalogo, giusto? Abbiamo pianificato di lanciare il nostro nuovo catalogo ad aprile! Infine, COSJAR desidera ricordarti che parteciperemo alla Beauty Düsseldorf dal 27 al 29 marzo in Germania. Il nostro numero di stand è 10D49. Sarà un piacere mostrare e presentare il nostro prodotto per voi. Vieni a trovarci!