Spruzzare i Colori dell'Anima: Colorazione dell'Imballaggio COSJAR | Contenitori cosmetici di alta gamma ed eleganti | COSJAR

Effetti della Spruzzatura di Colore Applicata sull'Imballaggio Cosmetico | COSJAR è presente sul mercato del confezionamento per la cura della pelle e cosmetici da oltre 40 anni.

Spruzzare i Colori dell'Anima: Colorazione dell'Imballaggio COSJAR | Contenitori airless rotondi innovativi in PP & PETG | COSJAR

Con sede a Taiwan dal 1976, Taiwan K. K. Corp. è specializzata nell' imballaggio di bellezza in acrilico cristallino. Nota per le sue soluzioni innovative e sostenibili, l'azienda serve un mercato globale B2B e offre una vasta gamma di prodotti tra cui bottiglie PCR ecologiche, contenitori cosmetici di lusso e confezioni avanzate per la cura della pelle senza aria. Le loro linee signature, Morning Whisper e Midnight Party, dimostrano il loro impegno nel combinare l'eleganza estetica con il design funzionale. Essendo un produttore certificato ISO 9001, COSJAR enfatizza la qualità, la personalizzazione e le pratiche ecologiche per garantire che il loro imballaggio non solo soddisfi, ma superi gli standard dell'industria. La loro dedizione all'eccellenza e alla sostenibilità li rende una scelta preferita per le aziende che cercano soluzioni di packaging per la bellezza affidabili e di alta qualità.

Tutte le dimensioni e i materiali dei contenitori per il trucco, inclusi vasetti cosmetici, bottiglie cosmetiche, bottiglie cosmetiche senza aria, ecc. COSJAR fornisce soluzioni di imballaggio per prodotti per la cura della pelle e imballaggi per la bellezza in un unico punto da oltre 40 anni, oltre a design innovativi e produzione di bottiglie per lozione e contenitori per il trucco.

COSJAR offre ai clienti un'imballaggio cosmetico unico in tutto il mondo, sia con tecnologia avanzata che con 47 anni di esperienza, COSJAR garantisce che le esigenze di ogni cliente siano soddisfatte.

Spruzzare i Colori dell'Anima: Colorazione dell'Imballaggio COSJAR

2015/11/19 Autore: COSJAR Team Vendite
Effetti della Spruzzatura di Colore Applicata sull'Imballaggio Cosmetico

L'imballaggio in acrilico è noto per la trasparenza e la sensazione sostanziale nelle mani, ha un soprannome adeguato: “Cristallo Artificiale”, che dice molto sulle sue caratteristiche.

Poiché i clienti desiderano un tema di colore unico da abbinare alle loro bottiglie/vasetti per prodotti per la cura della pelle o cosmetici, noi di COSJAR abbiamo potenziato la nostra capacità di colorazione nel corso degli anni di collaborazione con i clienti e una rigorosa politica di controllo qualità, ora la nostra abilità di spruzzatura del colore è altamente qualificata per fornire un packaging di alta qualità elogiato da aziende di tutto il mondo.

Con il nostro nuovo attrezzatura di spruzzatura, siamo in grado di creare un effetto di strato di colore sfumato che può combinare due differenze per mostrare un effetto sorprendente, che è molto apprezzato dai clienti. Ci sono 3 effetti principali di spruzzatura sulla superficie: opaco/traslucido, perlato e metallizzato, che sono spesso presenti sulla confezione cosmetica. La spruzzatura metallica si ottiene spruzzando vernice specializzata all'interno di un imballaggio trasparente e, con l'aiuto di un materiale acrilico che copre la vernice, l'aspetto diventa metallico. Il colore opaco/satinato è più classico e tradizionale, può essere spruzzato su entrambi i lati dell'imballaggio. Il colore perlato mostra un'immagine elegante, selezionata da marchi internazionali.

Le immagini sono di proprietà di COSJAR, tutti i diritti riservati.
[Effetto colore metallico sulla confezione cosmetica]

Dopo anni di R&D e sperimentazione, ora abbiamo le competenze necessarie per spruzzare su diverse parti dell'imballaggio per creare effetti diversi. Ogni parte dell'imballaggio è cruciale per l'immagine complessiva. Inoltre, abbiamo esperti che lavorano nel matching dei colori, la chiave per rappresentare fedelmente il colore scelto dal cliente in un imballaggio. Ogni colore viene attentamente abbinato e campionato per assicurarsi che il risultato finale sia approvato dai clienti.

[7 Effetti di Spruzzatura di Colori sulla Stessa Bottiglia Conta-Gocce]

La spruzzatura a colori è solo uno degli aspetti dei nostri processi di decorazione; abbiamo più modi per presentare la bellezza dell'imballaggio. Se hai qualche idea di design in mente, per favore faccelo sapere o discuti con noi, siamo più che felici di realizzare l'aspetto personalizzato del tuo imballaggio!

Le immagini sono di proprietà di COSJAR, tutti i diritti riservati.
[L'intero set presentato in colore sfumato]